Home => Ridiamo insieme => L'angolo della Sardina => Mezzi informatica
L'ANGOLO DELLA SARDINA
Cosa mai faremo senza i potenti mezzi
dell'informatica?

Chissà perché ma ho una particolare predilezione per i nostri amici mouse o topi, che dir si voglia, forse perché io e il mio topo abbiamo un bellissimo rapporto di odio e amore …

Personalmente non ho mai avuto problemi di formicolii alle mani per il troppo uso del topo ma se qualcuno si è preoccupato di inventare un apposito topo che evita i formicolii alle mani, bè vorrà dire che il problema per qualcuno esiste. Infatti è stato costruito un topo che funziona come un telecomando grazie a diversi pulsanti e a uno schermo sensibile al tatto, che consentono di poterlo usare in qualunque posizione per navigare in internet!

Ma poichè come molti affermano: «Il mondo è bello perchè vario», esiste anche un topo che genera formicolii. Infatti, per chi è appassionato dei giochi, esiste un topo che i formicolii li provoca, trasmettendo alla mano che lo usa una sensazione tattile "piacevole".

Chi invece mentre lavora con il topo ama conversare con la fidanzata, può usare il tipo a tastiera telefonica incorporata che si collega a una cuffia da usare al posto della cornetta.

Viceversa per chi ama avere il topo libero e non gradisce avere strane appendici che gli gironzolano intorno, può usarli in modo "libero e bello"... Ma cosa avevate capito... intendo senza cavo perchè funzionante a onde radio. Sono una persona educata!

Trovapiante